Mix



La Federico Fellini è una sala Dolby Atmos Theatrical, utilizza i sistemi Dolby SLS Audio e JBL, Pro Tools Ultimate e una console Avid S6. Adiacente allo studio, accessibile solo d'allinterno, trova posto una sala macchine con raffredamento indipendente divisa in due stanze, una dedicata alla parte di amplificazione ed una dedicata alle interfacce. La sala è adibita anche per le visioni ed è dotata di 30 posti a sedere.Questa sala, come le altre, è dotata di luci modulari e aria indipendente.

La Vittorio De Sica è una sala Dolby Digital Theatrical, utilizza sistemi audio JBL, Pro Tools Ultimate e una console Avid S4, lo schermo di questa sala è caratterizzato da un formato Widescreen. La Vittorio De Sica è adibita anche per le visioni ed è dotata di 20 posti a sedere. I colori di questo studio sono concepiti per concedere il massimo riposo durante le lunghe lavorazioni che caratterizzano il nostro lavoro, aiutando i tecnici a rimanere concentrati, dando così il massimo su ogni progetto. La Vittorio De Sica è dotata anch'essa di luci modulari ed aria indipendente.

La Mario Monicelli è una sala Dolby Atmos HE, utilizza sistemi audio JBL, Pro Tools Ultimate e una console D-Command 24 fader. La sala è adibita anche per le visioni ed è dotata di 15 posti a sedere. Come tutte le nostre sale è servita da luci modulari e aria indipendente.

La Sergio Leone è una sala Broadcast, 7.1 - 5.1 - 2.0 - Atmos, NearField servita da monitor audio Genelec pilotati da un'interfaccia avid carbon, Pro tools Ultimate e una console D-Command in configurazione 24 fader.

La Pupi Avati è una sala Dolby Atmos HE, sonorizzata da interfaccia Avid Matrix in aggiunta a dei diffusori JBL, anch'essa dotata di Pro Tools Ultimate e una console D-Command 24 fader. La sala è adibita anche per le visioni ed è dotata di 13 posti a sedere. Luci modulari e aria indipendente.

La Sofia Loren è una sala Dolby Atmos HE, è dotata di ascolti SLS e KR. La consolle è composta da quattro moduli Avid S1 più un Dock centrale. Nella sala macchine trovano posto tre amplificatori gestiti da un'interfaccia Avid Matrix. La Loren è una sala accogliente e a misura d'uomo, con luci riposanti e calde. Dotata di due monitor più uno schermo illuminato da un video proiettore, luci completamente modulari e aria indipendente.

In definitiva le nostre sale sono capaci di raccogliere al loro interno la freddeza dell'assoluta qualità tecnica ai limiti della ricerca più maniacale, mista all'accoglienza di un ambiente caldo e famigliare. Cominciando dai colori dell'intero stabilimento, caldi, riposanti, accoglienti, finendo al personale, punto cardine di tutta l'orginazzione aziendale che da la possibilità ai clienti di sentirsi a casa.